Attualmente sei su:

Mission

Con questa riconosciuta competenza l’azienda si è affermata, affiancando professionalità consolidate e sempre aggiornate, effettuando continui investimenti, raggiungendo importanti traguardi sia nella dimensione aziendale sia nella quota di mercato nella stampa di cataloghi, riviste, depliant e volantini della GDO.

 

Le attività

La POLIGRAFICI IL BORGO è concentrata in diverse attività 24 su 24 per 7 giorni settimanali.

  • Rotativa, che prevede la produzione con tecnologie di ultima generazione, ovvero macchine da 16 a 80 pagine con forno con giro cm. 60, 116 e 120 con luce massima di stampa a cm. 206 per la stampa in roto-offset, che dispongono di molteplici possibilità di pieghe e fogliazioni con l’ausilio dei sistemi di controllo tecnologico di ultima generazione, e sono dotate di interfaccia in CIP3 per il collegamento con il reparto prestampa.
  • Stampa a freddo, producendo in diversi poli produttivi presenti sul territorio nazionale, al nord, al centro e al sud. Le rotative possono produrre in contemporanea sviluppando fogliazioni da 8 a 192 pagine tabloid full color, usufruendo di 10 rotative.
  • Stampa a foglio con macchine cm 70 x 100 a 4 e 5 colori più spalmatore per vernici ecologiche ad acqua.
  • Sistema di flusso e controllo PRINERGY con linee CTP. Possibilità di ricevere in forma digitale su server FTP gli impaginati e possibilità di controllo della cianografica digitale on-line con sistema InSite.
  • Sono presenti in azienda 7 linee automatizzate di confezione a punto metallico con la possibilità di allestimento con pacchi in PVC termoretraibile in linea.

 

Spedizioni

Le spedizioni vengono gestite attraverso una capillare rete di vettori operanti su tutto il territorio Italiano, in grado di organizzare anche trasporti internazionali, garantendo il rispetto delle tempistiche richieste dal cliente senza trascurare l’aspetto economico.

 

Certificazioni

L’azienda gode delle certificazioni UNI-EN ISO 9001-2008, FSC e PEFC e da tempo produce pubblicazioni per diversi paesi Europei.